GREEN PASS PER RICOMINCIARE

Attivo dalla seconda metà di maggio per i viaggi in Italia

"In attesa del green pass europeo, che ci auguriamo arrivi il più presto possibile, il governo italiano ha introdotto questo green pass nazionale che permetterà alle persone di muoversi tra le regioni. Quindi non aspettiamo la seconda metà di giugno per avere quello europeo, già dalla seconda metà di maggio i turisti potranno avere quello italiano".

Lo ha annunciato il presidente del Consiglio, Mario Draghi, durante la conferenza stampa convocata a conclusione del G20 con i ministri del Turismo.


Ascolta qui le parole del Premier

Con emozione, ma ancora con tanto timore, accogliamo questa notizia: auspichiamo che possa porre veramente fine ad una situazione che ha coinvolto, senza troppe distinzioni, tutte le famiglie in modi diversi ma con reali sofferenze.

Proviamo a muoverci, senza dimenticare tutte le precauzioni e le regole di prudenza che abbiamo imparato in questo anno: solo in questo modo permetteremo a noi stessi e agli altri il ritorno alla serenità.

Il portale Travel Advantageᵀᴹ, con il suo concetto di Community, ci aiuta a ritessere contatti e relazioni, per ricolmare vuoti e riavvicinarci.